Profilo

La Ciclofan è azienda leader nel settore, produciamo artigianalmente e vendiamo ciclocarrozzelle di alta qualità in tutto il mondo, garantendo assistenza e supporto tecnico costanti e continui nel tempo.
L'attività inizia nel 1992 grazie alle capacità di Lino Benvenuti ed alla sua esperienza ventennale acquisita lavorando nelle prime aziende produttrici di questi articoli, Mecart e Jomark.
Nel 2011 entra in società il figlio Alessandro portando idee giovani, dinamiche e continuando a curare l'attenzione sui particolari, sulla scelta accurata dei materiali, sulla professionalità e serietà che da sempre sono stati il successo dei nostri velocipedi.
Esperienza e innovazione procedono così a pari passo per garantirvi risultati sempre migliori e per soddisfare ogni vostra esigenza. Proprio per questo e per le numerose richieste, dal 2013 abbiamo disponibile la dichiarazione di conformità dei nostri manufatti.
Offriamo un buon rapporto tra qualità e prezzo, i nostri modelli sono prodotti esclusivamente italiani e per la loro realizzazione ci avvaliamo della collaborazione di ditte altamente specializzate.